Canali Minisiti ECM

Contributi Enpaf farmacie rurali, sono online le graduatorie definitive

Farmacia Redazione DottNet | 08/10/2024 18:25

Ai soci di farmacia rurale, sull’importo lordo, è stata applicata la ritenuta d’acconto del 20%

Con provvedimento n. 270 del 4 ottobre 2024, il dirigente del servizio contributi e prestazioni ha approvato le graduatorie definitive per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di farmacie rurali per l’anno 2024». È quanto si legge in una nota diramata il 7 ottobre 2024 dall’Ente nazionale previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf). Come evidenziato «il pagamento avverrà con accredito diretto sul conto corrente intestato al beneficiario della prestazione con valuta 15 ottobre 2024». L’Enpaf ha inoltre specificato che «il valore economico unitario applicato al punteggio ottenuto da ciascun assegnatario del contributo è pari ad euro 110, in conformità a quanto previsto dal punto 3.

2 del Regolamento dell’iniziativa». Inoltre «ai soci di farmacia rurale, sull’importo lordo, è stata applicata la ritenuta d’acconto del 20%», mentre «ai titolari di impresa individuale, invece, come stabilito dall’art 25 del D.P.R. n. 600/1973, per l’erogazione di prestazioni assistenziali in favore di soggetti titolari di impresa, non è stata applicata la ritenuta d’acconto sulla somma liquidata». Si rimanda alla pagina sul portale Enpaf per il download delle graduatorie.

Commenti

I Correlati

I sindacati hanno ribadito che a questo rinnovo contrattuale va data una nuova identità per potere dare risposte concrete a quanti negli ultimi anni con sacrificio hanno dovuto accettare una nuova impostazione organizzativa

"Questa campagna vaccinale sarà particolarmente importante. Sembra infatti, dalle previsioni pubblicate, che l'influenza sarà particolarmente aggressiva”

Confermati nel ruolo di presidente Ettore Novellino ad Avellino, Paolo Savigni a Siena e Maurizio Pace ad Agrigento

Il presidente dell'Ordine Magi alla manifestazione nazionale di Uap: "Croce verdi fondamentali durante il Covid ma per esami e prestazioni sanitarie occorre vigilare"

Ti potrebbero interessare

Screening (6.275) e monitoraggio all’aderenza terapeutica (824) i più richiesti

Mariastella Giorlandino: "Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo". Fofi: "Si riafferma la possibilità per il farmacista di effettuare vaccinazioni e test diagnostici"

Marino (Unindustria) sugli esami in farmacia: "Soddisfatti da parole Schillaci"

In occasione dell'International Self-Care Day, 'rivolgersi al professionista per mettere al centro la salute'

Ultime News

Ai soci di farmacia rurale, sull’importo lordo, è stata applicata la ritenuta d’acconto del 20%

Il World Mental Health Day Report di Ipsos rivela l'aumento delle preoccupazioni per la salute mentale e lo stress a livello globale

Nel ‘fumo’ di e-cig e prodotti a tabacco riscaldato ci sono sostanze che danneggiano il DNA e che potrebbero portare a distanza di anni allo sviluppo dei tumori

Mazzanti: "Con l'AHA abbiamo immaginato di poter verificare perché nella donna la fibrillazione atriale sia peggiore dell'uomo"