Professione
Professione
Canali Minisiti ECM

Omceo Campobasso, attivo il portale con i servizi online per gli iscritti

Professione Redazione DottNet | 18/07/2024 14:01

Realizzato senza oneri per le finanze dell’Ente perché realizzato grazie ad un bando Europeo nell’ambito dei fondi PNRR per la digitalizzazione

Realizzato senza oneri per le finanze dell’Ente perché realizzato grazie ad un bando Europeo nell’ambito dei fondi europei del PNRR per la digitalizzazione, è attivo da alcuni mesi per gli iscritti dell'OMCeO di Campobasso un portale di servizi online. Si tratta di un ulteriore step tecnologico messo a disposizione dei professionisti che permetterà la fruizione in piena autonomia e da remoto, attraverso l’uso di SPID o CIE, di molti servizi in maniera comoda e veloce. Di seguito l’intervista al Presidente OMCeO Campobasso Pino De Gregorio e un breve tutorial per agevolare l'utilizzo della piattaforma, cosa molto semplice e soprattutto estremamente conveniente in termini di risparmio di tempo.

Un esempio di buona pratica che può rendere più fluida l'attività degli ordini professionali, in un quadro di rinnovamento digitale che ogni ambiente lavorativo oggi richiede.

Il link al VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE OMCeO

Commenti

I Correlati

"L’opinione pubblica continua a vedere nei sanitari i veri responsabili dell’impossibilità di accesso alle cure"

«Come presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, ma prima ancora come medico, sento di non potermi astenere dal commentare la situazione non più sostenibile vissuta dai detenuti nelle carceri e dai colleghi medici"

A 6 anni fabbisogno pari a zero,oltre 1500 iniziano corso laurea

"Recuperare fondi da eliminazione incompatibilità e depenalizzazione atto medico"

Ti potrebbero interessare

Entro lunedì 2 settembre i risultati per la graduatoria

Dal primo settembre il nuovo regime che prevede il pagamento solo del dovuto e senza oneri

Schillaci: "Fenomeno inaccettabile le aggressioni agli operatori sanitari"

Aodi: "Scendiamo nelle piazze come hanno fatto in India, dove un milione di professionisti sanitari hanno protestato per l’uccisione di una collega"