Ordini Medici
Ordini Medici
Canali Minisiti ECM

Elezioni OMCeO Modena, eletta la lista Medici Uniti

Ordini medici Redazione DottNet | 23/09/2024 15:09

Nei prossimi giorni si insedierà il nuovo Consiglio che provvederà a eleggere le cariche istituzionali per il quadriennio 2025 – 2028

Il 23 settembre si sono concluse le operazioni di spoglio delle schede elettorali relative alle votazioni per il rinnovo del Consiglio  dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena. Le votazioni si sono svolte regolarmente ed è risultata eletta la lista "MEDICI UNITI" guidata dal presidente uscente Dott. Carlo Curatola il quale ringrazia quanti hanno voluto esprimere il proprio diritto di voto. Nei prossimi giorni si insedierà il nuovo Consiglio che provvederà a eleggere le cariche istituzionali per il quadriennio 2025 – 2028.

Commenti

I Correlati

Anelli: “Ai giovani medici dobbiamo prospettare un futuro ove il Medico sia capace di nnovare la Professione coerentemente con i valori che ci hanno sempre guidato"

"Un comportamento che non solo è ingiusto, ma mina seriamente il principio della presunzione di innocenza”

Rinnovato il Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dell’Ordine delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (TSRM e PSTRP) delle province di Genova, Imperia e Savona

Curatola ricorda che l’Ordine dei medici di Modena ha istituito nel 2017 un osservatorio sulla violenza ai sanitari

Ti potrebbero interessare

I consigli della vicepresidente dell’Ordine di Firenze Alti: “Vestirsi a strati, evitare luoghi affollati, non usare antibiotici ma soltanto dei farmaci sintomatici”

"L’opinione pubblica continua a vedere nei sanitari i veri responsabili dell’impossibilità di accesso alle cure"

«Come presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, ma prima ancora come medico, sento di non potermi astenere dal commentare la situazione non più sostenibile vissuta dai detenuti nelle carceri e dai colleghi medici"

"Recuperare fondi da eliminazione incompatibilità e depenalizzazione atto medico"