Canali Minisiti ECM

Al Cosmofarma sarà possibile scoprire tutta la gamma di prodotti per la salute della donna

Aziende Redazione DottNet | 05/05/2022 14:42

Tra i partecipanti anche Intimina, l’azienda che si prende cura dei bisogni intimi della donna

Quest’anno al Cosmofarma sarà possibile scoprire tutta la gamma di prodotti per la salute della donna nello stand INTIMINA (Pad. 26, stand C131). Un’edizione, quella di quest’anno, il cui claim è "Incontri Riavvicinati", a significare la rinnovata opportunità di confronto, diretto e in presenza, dei farmacisti sia tra loro che col mondo produttivo che con i clienti/pazienti 

CHI E’ INTIMINA

Fondata in Svezia nel 2009, INTIMINA abbraccia tutti gli aspetti del benessere intimo delle donne. Forniamo alle donne le informazioni e la gamma di prodotti più affidabili, in ogni fase della vita, dalle mestruazioni a dopo la menopausa. Con ginecologi, ostetriche e specialisti di diversi settori, tra cui la salute pelvica e la medicina riproduttiva, il comitato consultivo medico di INTIMINA è fondamentale per offrire il meglio in materia di salute femminile.

LA LINEA DI PRODOTTI INTIMINA

    • Le coppette mestruali più innovative del mondo Lily Cup™, Lily Cup™ Compact, Lily Cup™ One e Ziggy Cup™ 2 offrono alle donne la sicurezza, l’igiene e il comfort di cui hanno bisogno durante le mestruazioni
    • La linea di prodotti per il rafforzamento del pavimento pelvico offre alle donne di tutte le età un modo più efficace di allenare il loro pavimento pelvico. Con il primo dispositivo intelligente per gli esercizi di Kegel al mondo, KegelSmart™, e i pesi Laselle™, ottenere un pavimento pelvico forte e sano non è mai stato così facile. 

Commenti

I Correlati

Una consapevolezza dovuta principalmente al fatto che, prima di comprare un integratore alimentare, gli italiani si affidano al consiglio dei professionisti della salute: al primo posto troviamo i medici (48,4%), seguiti dai farmacisti (36,3%)

Con questa iniziativa, prosegue l’impegno di Novo Nordisk sul territorio nell’ambito del programma Cities for Better Health su temi che coniugano sport, salute, qualità di vita e prevenzione

Dal 27 febbraio live anche la nuova campagna social “World Obesity Day Hero film” per combattere lo stigma

L'iniziativa è promossa da Fondazione Italiana per il Cuore (FIPC) con il patrocinio del Ministero della Salute

Ti potrebbero interessare

Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione

Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche

Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione

Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione

Ultime News

Più letti