Canali Minisiti ECM

Angelini acquisisce i diritti commerciali di ThermaCare di Gsk

Aziende Redazione DottNet | 08/03/2020 19:06

L'accordo comprende anche il sito produttivo americano dedicato a ThermaCare ad Albany, in Georgia

La società farmaceutica Angelini Pharma ha acquisito dalla Gsk i diritti commerciali dei prodotti di terapia del dolore ThermaCare a livello globale, escluso il Nord America. L'accordo comprende anche il sito produttivo americano dedicato a ThermaCare ad Albany, in Georgia. La terapia del calore contribuisce ad alleviare il dolore muscolare, ridurre l'indolenzimento e sciogliere i muscoli tesi.   "Oltre ai farmaci da prescrizione, Angelini Pharma è riconosciuta per aver costruito un business di successo nel settore dell'healthcare fornendo continuamente soluzioni di alta qualità ai nostri clienti", ha detto l'amministratore delegato di Angelini Pharma Pierluigi Antonelli.

"Thermacare è un key brand globale, siamo molto orgogliosi di aver vinto una competizione internazionale - hanno commentato il presidente di Angelini Holding Francesco Angelini e i vicepresidenti Thea Paola Angelini e Sergio Marullo di Condojanni - Thermacare è un prodotto molto ambito e di grande successo. Questa acquisizione testimonia la nostra volontà e vocazione a rafforzare il percorso di internazionalizzazione intrapreso dal Gruppo. L'operazione testimonia ancora una volta l'impegno continuo di Angelini nel sostenere lo sviluppo e la crescita del business Healthcare".

Commenti

I Correlati

L'azienda è pronta per continuare "a valutare e promuovere programmi promettenti, al fine di offrire ai pazienti nuovi farmaci innovativi"

IBSA festeggia 40 anni di storia

Aziende farmaceutiche | Redazione DottNet | 03/04/2025 14:02

Nel 1985, IBSA (Institut Biochimique SA) era una piccola azienda di Lugano sull’orlo del fallimento. Oggi, 40 anni più tardi, l’azienda festeggia l’anniversario dell’acquisizione da parte del suo attuale CEO e Presidente Arturo Licenziati

Cattani, serve una risposta politica ai dazi, siamo in una posizione di forza

Al via la campagna di sensibilizzazione sull’importanza di una corretta assunzione delle terapie per la salute del cuore

Ti potrebbero interessare

Nel nostro Paese sono 3 milioni i cari che li assistono e si accorgono dei primi segnali della malattia, spesso subdoli da identificare, anche se intervenire precocemente offre nuove opportunità per rallentarne la progressione

Axa, 25% società Fortune 500 userà skill di persone autistiche

Secondo le loro testimonianze, gli imprenditori spesso si sentono abbandonati, sperimentano la Sindrome dell'Impostore e le scarse opportunità di incontrare i diversi stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione

Il Programma Fertility Benefit risponde all’attenzione da sempre dedicata da Merck ai propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, all’insegna del benessere e della condivisione

Ultime News

Più letti