De Paolis succede al professor Marco Montorsi, rettore dell'Università Humanitas
Il dottor Paolo De Paolis, direttore della Chirurgia generale d'urgenza 3 dell'ospedale Molinette Città della Salute di Torino, è stato eletto presidente della Società Italiana di Chirurgia (Sic) per il prossimo biennio 2018-2020. De Paolis succede al professor Marco Montorsi, rettore dell'Università Humanitas e direttore della Chirurgia generale e digestiva di Humanitas. "Si tratta - commentano nell'azienda ospedaliero universitaria di Torino - di un grande riconoscimento per il dottor De Paolis e per le eccellenze di tutta l'Azienda Città della Salute".
Tecnologia all’avanguardia per il trattamento non invasivo delle patologie intracraniche, corredato di nuovi controlli di qualità e caratterizzato da un’estrema precisione e comfort per il paziente
Giovane africano di 22 anni recupera dignità e speranza
Il comitato scientifico - Antonio Celia (Bassano del Grappa), Mario Falsaperla (Catania), Paolo Fedelini (Napoli) – chiama a raccolta l’eccellenza italiana delle tecniche mininvasive
Operato con successo al Monaldi (UOC di Chirurgia Generale) dall’equipe del dr. Diego Cuccurullo
Più formazione per vincere sfida arresto cardiaco improvviso
I vaccini sono adattati alla variante JN.1. Possibile la co-somministrazione dei nuovi vaccini aggiornati con altri
Bellantone: "la sicurezza dell’assistito è un pilastro fondamentale della qualità delle cure ed è un diritto inalienabile di ogni persona"
"Uso corretto delle risorse non avviene in tutte le regioni"
Commenti